L’estate (non) sta finendo: da martedì torna il caldo
Oggi e domani ancora qualche temporale ma da martedì le temperature aumenteranno fino a 30 gradi
La perturbazione atlantica, sospinta dal vortice depressionario sulle Isole Britanniche, che sta attraversando oggi e domani il Nord Italia ha vita breve e già da mercoledì l’estate e il caldo torneranno a farsi sentire.
Domani il fronte freddo potrebbe anche innescare forti temporali, ma il caldo e sole dell’alta pressione torneranno da metà settimana. Da martedì il cielo sarà via via più soleggiato a partire da Piemonte e Lombardia occidentale. Di primo mattino residua nuvolosità e qualche rovescio che andrà esaurendosi nel pomeriggio, spostandosi su Cremonese, Bresciano e Mantovano.
Mercoledì sarà abbastanza soleggiato e più caldo con qualche annuvolamento in dissoluzione al mattino. Giovedì soleggiato e caldo estivo con temperature che toccheranno nuovamente i 30 gradi.
Secondo il centro Geofisico Prealpino il caldo potrà durare fino alla fine del mese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.