Malore mentre guida, finisce fuori strada

Anziano di Besozzo stava percorrendo la sp 45 quando si è sentito male. E' in gravi condizioni

incidenti stradali

Un uomo di 69 anni, di Besozzo, si è sentito male ieri pomeriggio (lunedì 3 agosto) mentre a bordo della sua auto stava percorrendo la sp45. Erano circa le 18.30 quando alcuni automobilisti, all’altezza del bivio per Orino, hanno visto un’auto uscire di strada, senza nessun accenno di frenata o di sbandata, e finire in una scarpata. Subito è partita la richiesta di soccorso: la macchina si trovava però in un punto non facilmente accessibile e i testimoni dell’incidente hanno potuto solo attendere l’arrivo dei soccorsi. Dall’auto non proveniva alcun lamento. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e l’elisoccorso, i vigili del fuoco e gli uomini del soccorso alpino delegazione Lariana oltre agli agenti della polizia locale. L’anziano era riverso sul sedile ed è apparso subito chiaro che non era stato l’incidente a renderlo incosciente: poche le ferite ma le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Stabilizzato a Cittiglio è stato poi trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Circolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.