Musiche e canti per l’addio a Marco Zanzi
La chiesa di Biumo Inferiore era colma di persone per l'ultimo saluto a "Mock"

Amici, colleghi, studenti, ma anche musica e canti hanno riempito nel pomeriggio di sabato 8 agosto la chiesa dei Santissimi Pietro e Paolo di Bitumo Inferiore per l’ultimo saluto a Marco “Mock” Zanzi.
Le sue musiche hanno aperto e chiuso la cerimonia, durante la quale in parroco ha sottolineato le virtù di “Mock”: «Ci ha insegnato a vivere intensamente, portandoci a conoscere cosa è il bello, con l’attenzione al particolare, anche nella musica e nei rapporti di amicizia. Anche nei momenti di sofferenza ha guardato alla vita in maniera positiva».
Finita la cerimonia, c’è stato un toccante momento, con le musiche di Marco Zanzi suonate dai suoi amici e tutta la chiesa intenta nel tenere il ritmo battendo le mani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.