Aeromodelli protagonisti al decimo Meeting di Lodrino
Il Gruppo aeromodellisti Molinazzo Bellinzona compie 70 anni e li festeggeranno il 26 e 27 settembre con il decimo raduno dell’aeromodellismo

Il Gruppo aeromodellisti Molinazzo Bellinzona compie 70° anni, e i cieli di Lodrino, il prossimo 26 e 27 settembre, si tingeranno dei colori dell’aeromodellismo, con la decima edizione del meeting di Lodrino.
Il raduno, organizzato dal GAMB, presenterà circa 40 piloti di livello internazionale con una cinquantina di grandi aeromodelli radiocomandati. Durante le due giornate saranno effettuati circa 160 voli con esibizioni di alcune delle più belle riproduzioni attualmente sul mercato.
Tra i piloti presenti ci sarà Franz Walti, ex campione del mondo nella categoria Jet. Inoltre si potranno ammirare, per la prima volta in Ticino, alcuni voli in formazione con aeromodelli jet, acrobatici e alianti. Dalla vicina Italia sarà pure presente una Jet- lady con una magnifica riproduzione di un Albatros. Sarà inoltre possibile assistere a due display giornalieri del Super Puma delle forze aeree svizzere.
L’entrata alla manifestazione è gratuita, a disposizione sul campo fornitissima buvette e griglia. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.gamb.ch.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.