Bellaria risponde alle critiche: “Sulla frana non esistono meriti da spartire”
Arriva a stretto giro di posta la risposta del sindaco Stefano Bellaria alle critiche di Lega e Forza Italia sulle ultime uscite dell'amministrazione comunale a proposito della frana del belvedere
«Il lavoro è ancora molto lungo e una soluzione definitiva ben lontana non c’è alcun merito di cui appropriarsi». Arriva a stretto giro di posta la risposta del sindaco Stefano Bellaria alle critiche di Lega e Forza Italia sulle ultime uscite dell’amministrazione comunale a proposito della frana del belvedere.
«Le proposte progettuali attuali sono ad uno stadio molto preliminare ed importanti modifiche andranno apportate – dice il sindaco Bellaria -. Il lavoro svolto dalla nuova amministrazione è stato ed è soprattutto di carattere diplomatico. Un lavoro certosino atto a ricostruire buoni rapporti tra il comune di Somma e gli altri enti. Rapporti anch’essi franati come il terreno che dal Belvedere ha invaso il Ticino…e chissà per “merito” di chi?».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.