Ciclista di passaggio colpito da un cacciatore

Un uomo di 47 anni è stato raggiunto al volto da dei pallini "in ricaduta" esplosi da un cacciatore nella zona boschiva del paese. Non si trova in pericolo di vita

caccia apertura

Stava tranquillamente parlando con la moglie, in sella alla propria bici, quando è stato colpito al volto dai pallini sparati da un cacciatore.  

È accaduto nella zona boschiva di Gerenzano nella serata di lunedì 21 settembre e l’uomo rimasto ferito è stato portato in ospedale a Saronno dalla Croce Azzurra cittadina, intervenuta in seguito allo spavento e alla perdita di sangue causata dalla ferita al labbro.

Il tutto è accaduto intorno alle 18.30 e per fortuna i pallini erano in “ricaduta“, ovvero erano stati sparati da almeno 150 metri. Quando hanno colpito il 47enne di Gerenzano la velocità era ridotta. Sono state comunque provocate diverse ferite sul volto, ma l’uomo non si trova in pericolo di vita. 

Sul posto sono anche intervenuti i carabinieri della compagnia di Saronno, mentre il 47enne è stato trasportato al pronto Soccorso dell’ospedale di piazza Borella, dove hanno curato le ferite al labbro. Il responsabile non è stato individuato.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 22 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    In un territorio così fortemente antropizzato (urbanizzato) dove a malapena si riconosco i confini dei paesi perchè ormai è un flusso ininterrotto di abitazioni, ecco, in un territorio così la caccia non è solo anacronistica ma anche pericolosa soprattutto quando un fucile lo possono avere tutti.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.