Donna Oggi riparte da un corso di Coaching Olistico

I contenuti del corso saranno illustrati dal Coordinatore didattico Attilio Maria Scarponi Venerdì 9 ottobre in villa Truffini

villa truffini esterno tradate

Per la prima volta in Lombardia, proveniente da Roma, il Centro di Ricerca Erba Sacra di Roma, Associazione Culturale per la Conoscenza e lo Studio di discipline orientate al Benessere Psicofisico della Persona, proporrà a Tradate, in collaborazione con l’associazione Donna Oggi e il comune di Tradate un Corso Professionale Coaching Olistico.

«Obiettivo del corso è la formazione di consulenti qualificati, che forniscono gli strumenti e il metodo più adeguato per realizzare progetti di sviluppo personale e aziendale, facilitatori, che si affiancano per trovare le soluzioni più idonee nei tempi più brevi – spiegano dall’associazione -. I Destinatari del corso sono tutte quelle persone che sono alla ricerca di un nuovo lavoro professionale, riconosciuto a livello europeo, a tutti coloro che già lavorano in contesti di aiuto o in ambiti relazionali e intendono ampliare le loro competenze professionali con strumenti propri del coaching e tecniche integrate e a tutti coloro che desiderano conoscersi e migliorarsi a livello psicologico, comunicativo e relazionale, attraverso un percorso di crescita e cambiamento.  I contenuti del corso saranno ampiamente illustrati dal Coordinatore didattico: Dott. Attilio Maria Scarponi Venerdì 9 ottobre 2015 ore 20,30 durante la serata introduttiva che si terrà a Tradate presso Villa Truffini. Per saperne di più è possibile contattare il nr. 338-9069679 o scrivere a: donnaoggitradate@hotmail.it».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 24 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.