Expo: quasi 14 milioni i visitatori. Boom dopo Ferragosto
La società ha fornito oggi i dati ufficiali. Giugno e agosto i mesi migliori
Expo 2015 ha fornito i dati ufficiali degli ingressi dei primi quattro mesi. Alla data del 31 agosto i biglietti emessi con sigillo fiscale dalla piattaforma ticketing della società ammontano a 13.784.308.
Il mese di agosto chiude con oltre 3,3 milioni di accessi, portando il totale dall’apertura a quota 12,2 milioni.
“Tali valori – si spiega nella nota di Expo – sono calcolati a partire dal numero di accessi registrati dai sistemi di lettura digitale alle entrate, cui vengono sottratti gli accrediti e viene poi aggiunto un 4% per tener conto degli ingressi non registrati per cause tecniche ed operative”.
Agosto è stato un un mese molto positivo, al pari di giugno, ma è nelle due settimane dopo Ferragosto che si sono registrati i dati migliori. “Un dato – spiegano ancora gli organizzatori – che fa ben sperare per la performance di settembre e ottobre. Si ritiene, quindi, di arrivare alla chiusura di Expo Milano 2015 con 20 milioni di biglietti emessi”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.