Il vigile del fuoco con 33 anni di servizio, l’abbraccio dei colleghi

Nel giorno del suo sessantesimo compleanno ha effettuato il suo ultimo turno il Capo Reparto Esperto dei vigili del fuoco Barausse Umberto, classe 1955

Vigili del fuoco

Alle ore 8:00 del 30 settembre dopo 33 anni di onorata carriera, nel giorno del suo sessantesimo compleanno ha effettuato il suo ultimo turno il Capo Reparto Esperto dei vigili del fuoco Barausse Umberto, classe 1955 (nella foto coi compagni, è il quinto da destra).

Già vigile volontario ausiliario dal 7/11/1975 al 31/12/1976, in seguito dal 1979 al 1981 vigile discontinuo, in data 04/01/1982 è stato nominato vigile permanente, dal 01/01/1995 ha ottenuto la nomina di capo squadra e successivamente di capo reparto dal 01/01/2008.

Capacità ed abnegazione gli hanno valso diversi encomi ufficiali, nonchè la croce di anzianità “per aver svolto lodevole servizio nel
Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, dando prova di capacità e zelo“.
Al CRE Barausse Umberto ed ai suoi familiari giungano i più cordiali  auguri per un sereno avvenire.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.