Pallanuoto solidale alla Manara
Si svolgerà domenica 13 settembre un torneo che vedrà in campo diverse realtà under 17 femminili della provincia e non solo a favore di Aima Child
E’ tempo di solidarietà. Domenica 13 settembre a partire dalle ore 12, presso le Piscine Manara di Busto Arsizio, si svolgerà il Torneo di Beneficienza Under 17 femminile che vedrà affrontarsi: le Draghette, il Varese Olona Nuoto, la Sport Management, la RN Bogliasco, la RN Florentia e la Water Polo Ability. Lo scopo sarà quello di aiutare l’associazione bustocca AIMA-CHILD. Infatti il cui ricavato sarà utilizzato per realizzare un importante progetto di ricerca omnicomprensiva sulla malformazione di chiari, una rara e congenita malformazione del cervelletto.
Molti gli enti istituzionali e non che patrocineranno l’evento, dalla Regione Lombardia al Comune Di Busto Arsizio, dalla Federnuoto a Pallanuoto Italia, fino a Sport Management Sociale e Water Polo Ability. “Il nostro obiettivo – afferma Matteo Melzi, Marketing Manager di Sport Management – è quello di voler contribuire ad una giusta causa. Abbiamo messo a disposizione spazi acqua e logistica al fine di assicurare il corretto svolgimento dell’evento. Non solo. Abbiamo voluto essere attivi anche nella parte sportiva facendo partecipare la squadra Under 17 e la Waterpolo Ablity”. Proprio la Waterpolo Ability sarà una delle squadre più attese. Composta da giocatori normodotati e disabili si esibirà con una partita dimostrativa, alla quale parteciperanno anche volti noti della pallanuoto nazionale.
Insomma una giornata all’insegna della solidarietà e dello sport tutta da vivere per la città di Busto Arsizio e i suoi cittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.