Parte sabato l’11esimo FotoFestival
Dal 26 settembre al 4 ottobre 2015 si terrà la manifestazione fotografica organizzata dal Gruppo Fotoamatori Saronnesi
Nella città di Saronno, dal 26 settembre al 4 ottobre 2015 si terrà l’undicesima edizione della manifestazione fotografica Saronno Fotofestival, organizzata dal Gruppo Fotoamatori Saronnesi, con il patrocinio del Comune di Saronno e della Provincia di Varese.
L’inaugurazione della manifestazione avrà luogo sabato 26 settembre alle ore 15.30, presso Villa Gianetti, via Roma 20, con ingresso libero. A seguire rinfresco. Mostre fotografiche aperte al pubblico con ingresso libero e ubicate in diverse sedi cittadine. Qui tutte le mostre in programma.
Conferenza del Prof. Stefano Natrella (Docente esterno presso l’Accademia di Brera – Milano) dal titolo “Per una cultura del guardare – la bellezza in fotografia”, venerdì 2 ottobre alle ore 20.30, presso Villa Gianetti – Sala del Bovindo, via Roma 20, ingresso libero.
Lettura Portfolio (su prenotazione) a cura di Erminio Annunzi e Stefano Natrella, domenica 4 ottobre ore 15.00 – 19.00, presso Casa Morandi – Sala Nevera, via Santuario 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.