Varese – Sestese anticipata di un’ora

La gara di domenica 4 ottobre dei biancorossi contro la Sestese è stata fissata per le 14.30 per motivi di ordine pubblico. Parte intanto il "Progetto Bimbo"

calcio eccellenza varese fenegrò 1-0

Un piccolo cambiamento di orario per la prossima partita del Varese Calcio, che scenderà in campo domenica 4 ottobre al “Franco Ossola” contro la Sestese alle ore 14.30 anziché alle 15.30.

La decisione è stata presa per motivi di ordine pubblico, dato che proprio domenica inizierà anche il campionato di Serie A di basket e la OpenjobMetis ospiterà alle ore 18.15 Caserta.

Domenica ci sarà un altro motivo per recarsi allo stadio: la società biancorossi di fatti, festeggerà tutti i nonni. Tutti i nonni che verranno accompagnati dai propri nipotini allo stadio avranno ingresso gratuito nel settore distinti. Nell’intervallo della partita i bambini della Scuola Calcio daranno vita ad una appassionante sfida ai calci di rigore con i loro nonni.

Intanto giovedì 1 ottobre alle ore 18, nella sala stampa dello stadio Franco Ossola, si terrà la prima riunione informativa con i genitori dei bambini che parteciperanno al “Progetto Bimbo”, l’attività motoria di base promossa dalla società biancorossa.

La prima lezione pratica è fissata per martedì 6 ottobre.

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 29 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.