Volontari del soccorso cercansi

Sos Valceresio organizza un corso per entrare nel mondo del volontariato. Ci sono diversi step di avvicinamento fino all’ambulanza

varie

Giovani e meno giovani, uomini, donne e ragazze: tutti possono aspirare a diventare volontari del soccorso.

E per farlo l’Sos Valceresio organizza un corso destinato a chi vuole affacciarsi a questo mondo, ricco di soddisfazioni e di responsabilità che possono venir affrontate con la debita preparazione.

Il corso si suddivide in due moduli che danno la possibilità agli aspiranti volontari di diventare addetti ai servizi non urgenti fermandosi al primo modulo, oppure proseguendo fino al termine del secondo modulo, di divenire soccorritori esecutori.
Il corso è completamente gratuito e aperto a tutti, dai 18 anni ai 70.

La serata di presentazione sarà il giorno 25 settembre 2015 alle ore 20.45 presso la sede di Besano, Via Restelli, 4.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.