Busto premia i suoi studenti meritevoli
Cerimonia ufficiale alla presenza del Sindaco Farioli per ringraziare i ragazzi che si sono distinti per vari motivi nelle attività scolastiche
Giornata di premiazione per gli studenti di Busto Arsizio. La città ha convocato gli studenti eccellenti di ogni ordine e grado per una cerimonia in cui sono state valorizzate le eccellenze, un ringraziamento ufficiale a quanti si impegnano sui banchi di scuola, accompagnati dai loro docenti.
Dagli alunni dei comprensivi Crespi e Bertacchi, fino alle superiori, una sessantina di giovani ha ricevuto i ringraziamenti cuccioli della città, nella persona del sindaco Farioli.
L’istituto Olga Fiorini ha puntato sulle eccellenze in campo sportivo e sui risultati ottenuti in diversi concorsi locali e nazionali.
Il Liceo Scientifico “Blaise Pascal” ha premiato gli studenti che si sono contraddistinti in competizioni sportive internazionali.
La Fondazione Enaip Lombardia – Busto Arsizio ha scelto uno studente modello che si è diplomato con il massimo dei voti, così come l’Ipc Verri che ha convocato tre studente diplomatesi con 100.
L’ Istituto Statale di Istruzione Superiore “Cipriano Facchinetti” ha convocato i protagonisti dell’iniziativa Robcup che ha portato molti meriti alla scuola, senza dimenticare lo studente eccellente del corso serale.
L’Istituto Tecnico Economico “Enrico Tosi”: ha puntato sulle sperimentazione quadriennale, Debate, World School forum
Il Liceo Artistico Statale” Paolo Candiani” ha valorizzato il lavoro svolto da 50 alunni per Expo
Il Liceo Scientifico Statale “Arturo Tosi” ha ricordato la partecipazione ai progetti di valorizzazione della memoria (25 aprile- giorno della memoria)
L’Istituto di Istruzione Secondaria “Daniele Crespi” ha voluto premiare gli studenti che si sono contraddistinti in concorsi e progetti legati all’internazionalizzazione o agoni linguistici.
Lo stesso Crespi ha poi distribuito le borse di studio finanziate dalla Fondazione legata al liceo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.