Castronno incontra il Brasile e i suoi sapori

Sabato 3 ottobre alle 11 si inaugura la mostra "Indios", organizzata in occasione del gemellaggio 141Expo con il Brasile

varie

Castronno festeggia il suo gemellaggio con il Brasile nel progetto 141Expo con una mostra e una cena.

La mostra “Indios”, in programma alla Sala Polivalente del Comune, sarà inaugurata sabato 3 ottobre alle 11 e potrà essere visitata tutti i giorni fino al 18 ottobre il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 11 e dalle 15 alle 18, mentre il sabato e la domenica sarà aperta con orario continuato dalle 10 alle 18. Apertura serale il martedì, dalle 20,30 alle 22,30. Per i gruppi è possibile chiedere l’apertura anche in altri orari, telefonando al numero 348 7350812.

Sabato 10 ottobre è invece in programma una cena brasiliana su invito.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.