Centunesima edizione per la “Sette campanili”

L'11 ottobre si torna a correre in Valdarno e sulle colline circostanti

Corsa Sette campanili (inserita in galleria)

E anche quest’anno si corre su e già per le colline della Valdarno, con la “Sette Campanili”: la centunesima edizione della corsa campestre nata addirittura prima della Grande Guerra si correrà l’11 ottobre.

Si corre – come ogni anno – per le vie dei paesi e tra i boschi, nei territorio di Oggiona Santo Stefano (entrambe le frazioni), Jerago con Orago, Gallarate (quartiere Cajello), Cavaria con Premezzo (entrambe le frazioni).

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 ottobre alle 21 e poi dalle 8.45 nel giorno della manifestazione (si parte alle 9). Numero di telefono:  328 6626888 – 328 3838349

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.