Domenica con Pinocchio all’auditorium Aldo Moro
La Compagnia del Piccolo Teatro dei Burattini metterà in scena una delle più belle fiabe di sempre

Domenica 4 ottobre sbarca a Saronno Pinocchio. All’Auditorium Aldo Moro, la Compagnia del Piccolo Teatro dei Burattini, da anni nel mondo dell’intrattenimento per bambini, metterà in scena una delle più belle fiabe di sempre.
Gli spettacoli in programma saranno due, il primo alle 16.00 e il secondo alle 17.30. La fiaba narra, come tutti ben sanno, le avventure di Pinocchio, storia composta da Carlo Collodi e verrà intrepretata con dei burattini di legno, intarsiati e dipinti a mano da uno dei più famosi artigiani del legno italiani. L’evento rappresenta un vero e proprio momento di magia, un’avventura dal sapore antico che saprà divertire i bambini di oggi, grazie al riadattamento della fiaba con musiche e scenografie moderne.
I biglietti saranno acquistabili sul sito della Compagnia nella sezione biglietteria (www.piccoloteatrodeiburattini.it) e presso il luogo dell’evento a partire dalle 15 di domenica. Ogni spettacolo avrà la durata di un’ora circa. Un’ora di puro divertimento e di fantasia dedicata ai sogni dei bambini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.