Furti con destrezza, denunciate

Le due donne sono accusate di aver rubato in tre esercizi pubblici della zona

Carabinieri

Due nomadi di nazionalità rumena, una 32 enne senza fissa dimora, l’altra 28 enne residente in un campo nomadi di Sesto San Giovanni (MI), sono state denunciate in stato di libertà dai carabinieri della stazione di Cuvio, per furto con destrezza.

Le due donne, il 9 settembre scorso, avevano visitato tre esercizi pubblici di Cuveglio e Laveno Mombello.

Con la scusa di cambiare banconote dal 500 e 200 euro, avevano distratto i relativi esercenti, appropriandosi del denaro contenuto nei salvadanai presenti sui banconi.

Grazie alle testimonianze ed a precisi riconoscimenti fotografici, realizzati acquisendo fotografie di donne già evidenziatesi per analoghi fatti delittuosi, i carabinieri sono riusciti ad identificare le due malfattrici, che sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese.
Dovranno rispondere di furto con destrezza.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.