Glocal: fino al 21 ottobre per metterci la faccia!
Volete far parte della nuova grafica del festival di giornalismo in programma dal 19 al 22 novembre. Inviate una vostra foto a festivalglocal@gmail.com

Torna Glocal, il Festival di giornalismo digitale organizzato da Varesenews. E per la quarta edizione di questi quattro giorni di incontri e appuntamenti, abbiamo deciso di rifare la grafica di manifesti e locandine. Come? Chiedendo a chiunque voglia di “metterci la faccia“, esattamente come vedete nella foto sopra.
Inviateci le vostre foto, in primo piano e possibilmente ad alta risoluzione, via mail a festivalglocal@gmail.com. Il tutto entro la sera di mercoledì 21 ottobre. Fino ad oggi ne sono arrivate tante di foto, ma c’è ancora spazio per sceglierne altre. Vi diamo un consiglio: si deve vedere bene il volto, meglio se il soggetto è in primo piano.
Alcune saranno scelte per far parte del manifesto, dei volantini, dei libretti, che caratterizzeranno la prossima edizione del Festival, in programma dal 19 al 22 novembre. Tutti coloro che verranno scelti riceveranno un simpatico omaggio durante il festival.
In quei giorni a Varese arriveranno giornalisti, influencer, social media di tutti i tipi, opinionisti, ricercatori, politici, imprenditori, top user, artisti: insomma gireranno migliaia di persone, la maggior parte delle quali provenienti da altre zone d’Italia. Vi aspettiamo, se vorrete anche come volontari per aiutarci nell’organizzazione del Festival.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.