La nuova direttrice delle poste
Maria Grazia Rosato alla guida della filiale di via Bernardino Luini
Maria Grazia Rosato, 57 anni, residente a Luino, è la nuova Direttrice dell’ufficio postale di Luino.
Diplomata presso il liceo scientifico, sposata con una figlia, entra in Poste Italiane nel 1984 come operatore di sportello, proprio nell’ufficio di Luino.
Successivamente ricopre i ruoli di Direttore dell’ufficio postale di Porto Valtravaglia e Cittiglio e, dall’inizio di ottobre 2015, di Luino.
L’ufficio di Via Bernardino Luini offre alla clientela di Poste Italiane l’intera gamma di prodotti e servizi finanziari, postali ed assicurativi.
Sono disponibili, oltre agli sportelli, due sale consulenza per garantire la necessaria riservatezza alle operazioni finanziarie.
E’ attivo uno Sportello Amico, che si propone come sportello avanzato della Pubblica Amministrazione e all’esterno è presente una postazione ATM Postamat, attiva 24 h su 24. L’ufficio è aperto al pubblico dalle 8.20 alle 19.05 dal lunedì al venerdì e dalle 8.20 alle 12.35 il sabato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.