L’Ardor Lazzate non vuole far scappare il Varese
I milanesi sono rimasti gli unici in vetta con i biancorossi. La Sestese sfida il "Franco Ossola". Così le altre: Cassano-Verbano, Legnano-Fenegrò, Tradate-Vittuone, Ardor Lazzate-Saronno

Occhi puntati su Varese Sestese domenica alle 14.30: mentre la squadra di Giuliano Melosi cercherà di infilare l’ennesima vittoria consecutiva, le altre varesine d’eccelleza così scenderanno in campo.
Un avvio di campionato fatto di alti e bassi quello della Sestese di Ranoia: fino ad ora ha ottenuto quattro punti in classifica con un cammino fatto di una sola vittoria, un pareggio domenica scorsa contro la Pro Vigevano Suardese e due sconfitte con Ardor Lazzate e Verbano.
Continua invece la marcia dell’Union Cassano, che dopo il successo per 2-0 contro la Lomellina nello scorso turno, è terza in classifica. Terza vittoria quindi in quattro gare per una formazione che si sta decisamente rivelando una delle sorprese del campionato; prossima avversaria della Union Cassano sarà il Verbano che si è imposto per 3-4 a Mariano.
Il Legnano invece, uscito sconfitto nel derby di domenica scorsa contro il Varese, cercherà il riscatto tra le mura amiche del “Mari”, contro il Fenegrò.
Gara casalinga invece per il Tradate, a quota 6 punti in classifica, contro il Vittuone, mentre giocherà in trasferta il Saronno a Lazzate: l’Ardor è rimasta l’unica squadra a guidare la classifica insieme al Varese, mentre Saronno dovrà reagire il più rapidamente possibile dalla scorsa sconfitta per non rimanere impantanato nella lotta salvezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.