L’Ardor Lazzate non vuole far scappare il Varese

I milanesi sono rimasti gli unici in vetta con i biancorossi. La Sestese sfida il "Franco Ossola". Così le altre: Cassano-Verbano, Legnano-Fenegrò, Tradate-Vittuone, Ardor Lazzate-Saronno

fbc saronno calcio stagione 2015-2016

Occhi puntati su Varese Sestese domenica alle 14.30: mentre la squadra di Giuliano Melosi cercherà di infilare l’ennesima vittoria consecutiva, le altre varesine d’eccelleza così scenderanno in campo.

Un avvio di campionato fatto di alti e bassi quello della Sestese di Ranoia: fino ad ora ha ottenuto quattro punti in classifica con un cammino fatto di una sola vittoria, un pareggio domenica scorsa contro la Pro Vigevano Suardese e due sconfitte con Ardor Lazzate e Verbano.

Continua invece la marcia dell’Union Cassano, che dopo il successo per 2-0 contro la Lomellina nello scorso turno, è terza in classifica. Terza vittoria quindi in quattro gare per una formazione che si sta decisamente rivelando una delle sorprese del campionato; prossima avversaria della Union Cassano sarà il Verbano che si è imposto per 3-4 a Mariano.

Il Legnano invece, uscito sconfitto nel derby di domenica scorsa contro il Varese, cercherà il riscatto tra le mura amiche del “Mari”, contro il Fenegrò.

Gara casalinga invece per il Tradate, a quota 6 punti in classifica, contro il Vittuone, mentre giocherà in trasferta il Saronno a Lazzate: l’Ardor è rimasta l’unica squadra a guidare la classifica insieme al Varese, mentre Saronno dovrà reagire il più rapidamente possibile dalla scorsa sconfitta per non rimanere impantanato nella lotta salvezza. 

CLASSIFICA E CALENDARIO

di
Pubblicato il 02 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.