Nessuna denuncia per il Compro Oro di Legnano

Per errore è stata attribuita una denuncia per ricettazione al proprietario del negozio Compro Oro nel quale una donna ha ritrovato la sua borsa di Chanel, rubatale qualche settimana prima

compro oro

«Il gestore del negozio Compro Oro nel quale è stata trovata la borsa di Chanel da 3500 euro, rubata mesi addietro ad una signora di Legnano, è completamente estranea ai fatti». La precisazione è dell’avvocato del commerciante, Elisabetta Marca. Erroneamente, infatti, nell’articolo pubblicato il 12 ottobre col titolo “Le rubano la borsa di Chanel e la ritrova al Compro Oro” è stata attribuita una denuncia per ricettazione al proprietario del negozio che, invece, nulla ha a che fare con i 5 denunciati per ricettazione da parte dei Carabinieri di Legnano.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 13 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.