Parcheggio via Sempione, spunta un problema coi costi
Il vicesindaco Morello infuriato coi progettisti. "Adesso litigheremo, perchè noi abbiamo piani precisi"
Infuocata riunione ieri in comune tra il vicesindaco Mauro Morello e i progettisti del parcheggio di via Sempione: i costi secondo i professionisti non possono scendere. Il vicesindaco Morello è infuriato coi progettisti. “Adesso litigheremo, perchè noi abbiamo piano precisi”.
Il problema sembra riguardi soprattutto le facciate moderniste inserite nei disegni preparatori, proprio quelle che hanno in qualche modo convinto il consiglio comunale della bellezza e bontà del progetto. Ebbene quei pannelli costano, e il risparmio paventato dall’amministrazione potrebbe saltare. L’assessore Morello è invece convinto che si possa restare nei costi illustrati al consilgio comunale.
Il parcheggio costerà 6,8 milioni di euro, anche se la realizzazione da parte di Avt dovrebbe comportare un risparmio soprattutto sull’Iva.
Secondo la maggioranza il costo potrebbe scendere sotto i 5 milioni, ma nelle opposizioni c’è invece un certo scetticismo . Il Movimento 5 stelle è l’unico gruppo che ha votato contro, il centrosinistra si è astenuto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.