Settimana piena per la Unendo, in arrivo Thibeault e Lowe
Dopo la vittoria al torneo di Chiavenna le biancorosse torneranno in campo a Cremona e Ostiano. Le due straniere attese tra venerdì e domenica
È iniziata un’altra intensa settimana di lavoro e amichevoli per le ragazze della Unendo Yamamay che, rientrate nella tarda serata di domenica da Chiavenna dove hanno vinto il torneo locale, iniziano oggi (martedì) ad allenarsi alla Palestra Pascoli di Busto Arsizio, sede di “riserva” visto che il Palayamamay è occupato dagli Europei di pallavolo maschile.
Già nella giornata di giovedì però la squadra si trasferirà a Cremona, dove alle 15 è in programma un allenamento congiunto con la Pomì Casalmaggiore, squadra campione d’Italia in carica.
Venerdì sera alle 18, invece, le farfalle saranno in campo contro la Foppapedretti Bergamo per il II° Trofeo I.C.F. Memorial Tarcisio Brambilla e Rodolfo Verga a Ostiano, sempre in provincia di Cremona. Sabato invece Mencarelli e le sue ragazze saranno ancora alla Palestra Pascoli di Busto e questa volta al gruppo si aggiungerà anche Jaimie Thibeault, attesa a Malpensa con un volo previsto per le 18:15 di venerdì.
Domenica sono in programma le finali del torneo di Ostiano (a partire dalle 15:30) e mentre le compagne saranno in campo, a Malpensa atterrerà anche la penultima delle biancorosse, l’americana Karsta Lowe con la quale la squadra assumerà una fisionomia quasi definitiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.