Sparatoria in un bar, arrestato 42enne per tentato omicidio
Un tradatese ha litigato con un'altra persona in piena notte, ha poi cercato di investirla e dopo è rientrato nel locale armato di pistola

Ha litigato con un’altra persona, ha cercato di investirla, ha preso una pistola e ha sparato, per fortuna senza ferire nessuno. È accaduto a Mozzate, nella notte tra sabato e domenica, in un bar del paese. Protagonista della vicenda è il tradatese Giuseppe Pazzia, 42 anni, volto già noto alle forze dell’ordine che ora si trova in carcere a Como accusato di tentato omicidio.
Tutto è iniziato in piena notte, quanto Pazzia, forse a causa di qualche bicchiere di troppo, si è messo a litigare con un altro avventore del bar. I due si sono picchiati e il titolare del locale li ha fatti uscire in strada.
La lite è proseguita in strada con Pazzia che ha preso la propria auto e ha cercato di investire l’altro uomo. Questi si è salvato e ha riportato solo lievi ferite. Ma il tradatese, non contento, è andato via per qualche minuto ed è poi tornato armato di pistola. È entrato nel locale e ha esploso un colpo prendendosela con il proprietario.
Per fortuna nessuno è rimasto ferito dal colpo di arma da fuoco e sul posto sono subito giunti i carabinieri di Mozzate che hanno arrestato Pazzia. Il 42enne adesso si trova nel carcere di Como con l’accusa di tentato omicidio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.