Spinello negli slip, denunciato
I due pizzicati dalle volanti della Polizia nei pressi della stazione. Trovata altra droga nell'abitazione

Lo scorso 13 ottobre due fratelli sono stati sorpresi dalla volante del commissariato della polizia di stato di Busto Arsizio, all’interno della stazione FS di piazza Volontari della Libertà, con droga nascosta negli slip.
Erano circa le 08,30 della mattina quando la pattuglia, come di consueto, ha effettuato un controllo sulle persone, in particolare studenti vista l’ora, che si trovavano all’interno dello scalo ferroviario.
L’attenzione degli agenti è stata attirata in particolare dai due giovani, poi identificati come fratelli di l8 e 21 anni residenti a Gallarate, poiché mostravano un certo nervosismo alla vista delle divise.
Dopo un sommario controllo è infatti emerso che il più giovane nascondeva all’interno degli slip tre pezzi di hascisc, una di marijuana e uno “spinello” già confezionato.
A questo punto, ipotizzando che la droga, per le modalità di confezionamento, fosse destinata a terzi, è scattata la perquisizione della casa dei due dove, in garage, sono saltati fuori altri 25 grammi di hascisc, un bilancino elettronico e tutto l’armamentario per svolgere una sia pur modesta attività di spaccio.
Per questo motivo il diciottenne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria mentre il fratello più grande, a sua volta in possesso di pochi grammi di marijuana, è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di sostanza stupefacente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.