Ultimi test precampionato per la Handicap Sport

La squadra di Riva, senza il polacco Szulc, attesa nel fine settimana del 17 e 18 dal torneo di Bergamo con i padroni di casa, Parma e Padova

cimberio handicap sport finali eurolega3

Termina nel prossimo fine settimana il precampionato della Cimberio di basket in carrozzina che esordirà nel campionato di Serie A1 il prossimo 24 ottobre sul campo di Parma e giocherà per la prima volta in casa nel secondo turno, il 31 nella nuova palestra universitaria di via Monte Generoso.

La Handicap Sport è reduce dal torneo di Salsomaggiore dove ha perso contro le due corazzate Roma e Cantù, mostrando però un gioco non lontano da quello delle avversarie – di nuovo le principali favorite per lo scudetto – ed è pronta a disputare il torneo “KCS Città dei Mille” di Bergamo nel fine settimana del 17 e 18 ottobre.

Con la Cimberio ci saranno anche i padroni di casa del Montello, Parma e Padova: le squadre affronteranno un girone all’italiana e quindi le due finali per il primo e il terzo posto per un totale di quattro gare per ogni formazione.

Coach Daniele Riva non avrà a disposizione il polacco Karol Szulc: l’infortunio alla spalla rimediato nella partita di Salsomaggiore contro Cantù non si è ancora risolto e sono in corso accertamenti per valutare l’entità del danno subìto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.