Ultimi test precampionato per la Handicap Sport
La squadra di Riva, senza il polacco Szulc, attesa nel fine settimana del 17 e 18 dal torneo di Bergamo con i padroni di casa, Parma e Padova
Termina nel prossimo fine settimana il precampionato della Cimberio di basket in carrozzina che esordirà nel campionato di Serie A1 il prossimo 24 ottobre sul campo di Parma e giocherà per la prima volta in casa nel secondo turno, il 31 nella nuova palestra universitaria di via Monte Generoso.
La Handicap Sport è reduce dal torneo di Salsomaggiore dove ha perso contro le due corazzate Roma e Cantù, mostrando però un gioco non lontano da quello delle avversarie – di nuovo le principali favorite per lo scudetto – ed è pronta a disputare il torneo “KCS Città dei Mille” di Bergamo nel fine settimana del 17 e 18 ottobre.
Con la Cimberio ci saranno anche i padroni di casa del Montello, Parma e Padova: le squadre affronteranno un girone all’italiana e quindi le due finali per il primo e il terzo posto per un totale di quattro gare per ogni formazione.
Coach Daniele Riva non avrà a disposizione il polacco Karol Szulc: l’infortunio alla spalla rimediato nella partita di Salsomaggiore contro Cantù non si è ancora risolto e sono in corso accertamenti per valutare l’entità del danno subìto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.