25 novembre: a Busto Arsizio salute e prevenzione in onore della donna

Nella giornata internazionale per l'eliminazione della violenza sulle donne, un incontro gratuito per aiutare le donne a tutelare per la propria salute

san carlo istituto clinico

Il 25 novembre si celebra la giornata internazionale contro la violenza sulle donne e in occasione di questa importante data, l’Istituto Clinico San Carlo di Busto Arsizio organizza un incontro gratuito volto a sostenere e prevenire la salute in ambito ginecologico. Per ricordare che la violenza va combattuta ma anche per favorire il rispetto verso il genere femminile, celebrando la donna con la sua forza e le sue fragilità.

Alle ore 14, presso la Farmacia Bossi di Busto Arsizio, la Dr.ssa Elisabetta Scorbati –  ginecologa presso Azienda Ospedaliera di Busto e San Carlo Istituto Clinico, affronterà tematiche rivolte alla salute della donna e della coppia, consentendo alla partecipanti di evidenziare i propri dubbi e porre domande. Dalla fertilità alla menopausa: i sintomi e i problemi correlati alle varie fasi della vita, i controlli da effettuare e ciò che è importante sapere per prolungare la salute e il benessere.

La partecipazione è gratuita, ma è consigliabile prenotare al numero 0331 685065.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Novembre 2015

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.