Al Caffè Teatro torna Flavio Oreglio

L'appuntamento è per giovedì 12 con “La zona franca”, laboratorio che accompagnerà il locale per tutto il mese. In programma anche concerti

Flavio Oreglio teatro

Ha festeggiato insieme al Caffé Teatro i suoi trent’anni di carriera ed ora torna sul palcoscenico con un laboratorio e l’auspicio che abbia lo stesso successo di quello che, alla fine degli anni Novanta, ha consacrato una generazione di comici. Giovedì 12 novembre Flavio Oreglio torna sul palcoscenico di via Indipendenza con “La zona franca”, laboratorio che accompagnerà il locale per tutto il mese. Sul palco un gruppo di attori monologhisti e di musicisti che si ritrovano come carbonari in un luogo definito appunto zona franca. Qui tra monologhi, canzoni, letture e interazioni si raccontano storie e soprattutto si esprimono punti di vista. L’idea di fondo è di dar vita ad un confronto di pensiero che rappresenti la più moderna visione del cabaret. Del cast, oltre a Oreglio, fanno parte Alberto Patrucco, Flavio Pirini, Germano Lanzoni, Giorgio Ganzerli e Debora Mancini. Ingresso 5 euro, cena a 30.

Venerdì 13 novembre spazio invece alla musica. Sul palco del Caffé Teatro torneranno i Donkeys forever, tribute band dei Rolling Stones sulle scene dal 2004, con all’attivo più di 300 concerti. La band propone un repertorio che raccoglie le più belle canzoni di Mick Jagger e soci. Il gruppo è formato da Isy Araf (voce), Jacopo Ruozzi (chitarra), Marco Sforza (basso), Claudio Charlie (batteria) e Andrea Araf (chitarra). Ingresso 8 euro, cena a 28.

Sabato 14 novembre al Caffé Teatro torna Italo Giglioli, pronto ad affascinare il pubblico con il suo vastissimo repertorio e la sua grande capacità di improvvisazione. Cabarettista e showman, trascina la platea in riflessioni semiserie dedicate alla vita di tutti i giorni. Iniziata al laboratorio del Circolone di Legnano, la carriera del comico varesino lo ha portato a partecipare a diversi programmi televisivi sulle reti Rai e Mediaset. Ingresso 10 euro, cena a 35.

Apertura straordinaria del Caffé Teatro lunedì 16 novembre, per una serata dal titolo “La prima volta”. Protagonista Valentina Dipaola, seconda classificata al concorso Miss Italia nel mondo, che per la prima volta si cimenterà con la conduzione di una serata live. Al suo fianco Max Bunny, che proporrà un nuovo gioco per la prima volta. E ancora, per la prima volta una nuova versione della Fly Box, una nuova illusione di Ale Bellotto, nuovi sketch di Michael Timaco, Andrea Tiné e Ricki Bocor, Franco Rossi. Ingresso libero, cena a 20 euro. Salvo diversa indicazione, gli spettacoli avranno inizio alle 22.30. Il costo della cena, servita dalle 20.30, include il prezzo del biglietto. Bevande escluse. Informazioni e prenotazioni allo 0331.223133, oppure allo 0331.228079.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.