Al centro diurno con la Croce Rossa, nuovo servizio a La Provvidenza
Grazie all'accordo siglato dal presidente della Onlus Ambrogio Gobbi e dalla presidente del locale comitato Cri Sangalli prende il via il servizio di trasporto

La Croce Rossa di Busto Arsizio e l’Istituto La Provvidenza Onlus hanno firmato una convenzione per il trasporto degli ospiti del centro diurno integrato, inaugurato a giugno di quest’anno. Il presidente dell’istituto Ambrogio Gobbi e la presidente della Croce Rossa bustocca Simona Sangalli hanno siglato l’accordo che prevede il trasporto dei pazienti dal proprio domicilio al centro in tutta sicurezza.
L’iniziativa fa parte del percorso intrapreso dalla casa di riposo di apertura al territorio. Da qui nasce una collaborazione importante che qualifica ancora di più il centro diurno dove gli ospiti possono trascorrere la giornata usufruendo dei servizi messi a disposizione dall’istituto (assistenza medica, infermieristica, riabilitativa e animativa) e, ora, anche del servizio di trasporto assicurato dai volontari della Cri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.