Concerto di solidarietà con il Coro Sinfonico Amadeus
L'appuntamento è per venerdì 27 novembre quando il coro si esibirà in un programma che spazia dall’opera verdiana al gospel. L’ingresso è libero
Si terrà venerdì 27 novembre alle 21.00 nell’auditorium don Besana della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate (via Manzoni, 50) il tradizionale concerto di solidarietà a favore delle sezioni di Legnano, Busto Garolfo, Cerro Maggiore e Canegrate) dell’Associazione italiana per la donazione di organi (AIDO).
L’iniziativa ha il sostegno della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate e il supporto operativo del CCR, il Circolo Culturale e Ricreativo della banca. Il concerto, dal titolo “I have a dream – Storie, suoni e immagini, dall’opera al cinema” presenta un programma di musiche che spazia dai cori d’opera verdiani al repertorio gospel e contemporaneo. «Come banca del territorio siamo impegnati da sempre a sostenere iniziative a favore di realtà locali particolarmente significative per la missione che svolgono a favore della nostra comunità –afferma Roberto Scazzosi, presidente della BCC di Busto Garolfo e Buguggiate–; va in questa direzione il concerto per supportare un’associazione dell’importanza di AIDO, che si occupa di donazione». L’esecuzione sarà del coro sinfonico Amadeus (coro, pianoforte, percussioni) diretto dal Maestro Marco Raimondi. L’ingresso è libero con la possibilità di dare un contributo all’associazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.