Controlli nel weekend, 26 denunce
Gli agenti del commissariato di via Candiani hanno controllato oltre 1600 persone e 641 veicoli. Nove mila euro di contravvenzioni agli esercizi pubblici
La Polizia di Stato della Questura, in collaborazione con la Sezione Polizia Stradale di Varese ha effettuato nello scorso weekend dei servizi mirati alla tutela della collettività, con particolare attenzione alle aree considerate più a rischio.
Sono stati effettuati svariati posti di controllo, i quali hanno reso possibile l’identificazione di 1370 persone e 296 extracomunitari. Sono state denunciate 26 persone e 1 cittadino extracomunitario è stato espulso con ordine del Questore di abbandonare il territorio. Sono stati altresì controllati 641 veicoli, elevate 104 contravvenzioni al C.D.S. e ritirate 8 patenti per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Nello stesso weekend il personale della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S. ha controllato diversi esercizi pubblici, sia nella città di Varese che nella provincia, riscontrando svariate violazioni amministrative che hanno comportato l’emissione a carico dei titolari di diverse sanzioni amministrative per un totale di € 9.000 circa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.