Expo: Cattaneo, progetto post sia “made in Lombardia”

Il Presidente Consiglio regionale interviene sul "dopo"

raffaele cattaneo

Quello che definirà il futuro dell’area Expo dovrà essere “un progetto made in Milano e made in Lombardia”.

Lo ha detto il presidente del Consiglio regionale lombardo, Raffaele Cattaneo, a margine della presentazione del festival Glocalnews a Palazzo Pirelli.

Oggi – ha detto Cattaneo – sentiremo la proposta che il presidente Renzi viene a illustrare. Come Regione Lombardia vogliamo avere parte in questo progetto, perché vogliamo che sia un progetto made in Milano, made in Lombardia, e non soltanto qualcosa che dall’esterno, attraverso istituti di ricerca che vengono da fuori, si insedia qui”.

Vogliamo che sia made in Lombardia – ha aggiunto Cattaneo – per fare in modo che le domande e le richieste che arrivano da questo territorio abbiamo piena cittadinanza”.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.