Ghiaccioli, branzini e indie-pop
Il fine settimana del The Family inizia con i Jules Not Jude. Sabato invece, l'appuntamento è con il dj torinese

Il fine settimana al The Family di Albizzate inizia venerdì sera con Jules Not Jude. A due anni di distanza da “The Miracle Foundation” l’indie-pop band bresciana guidata da Simone Ferrari torna sul palco con una line-up totalmente rinnovata per presentare ufficialmente “Pillowlize EP”, il loro nuovo lavoro uscito il 6 novembre per la prestigiosa etichetta Urtovo.
Il giorno dopo invece, sabato, c’è il Dj Set di Ghiaccioli e Branzini. Negli anni ha affinato quello che si può definire uno stile inconfondibile. Se la base è sempre la musica elettronica, le contaminazioni invece sono molteplici: rimandi al Blues, al Jazz e alla musica folk. Le incursioni da parte delle grandi correnti black del ‘900 non devono però trarre in inganno, il djset di Ghiaccioli e Branzini ha una forte connotazione legata al Beatmaking e alla Club Culture contemporanea.
Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.