Incidente in A-8, chilometri di coda

Lo scontro avvenuto prima delle 9 fra Castellanza e Busto Arsizio

Varie

Incidente stradale questa mattina, 9 novembre prima delle 9 lungo l’Autolaghi fra Castellanza e Busto Arsizio.

Lo scontro fra tre veicoli ha provocato diversi chilometri di coda in entrambe le direzioni all’altezza del chilometro 21.

Sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso del 118 che hanno medicato sul posto tre persone; le loro condizioni non sono gravi e sono stati trasportati in codice verde all’ospedale di Busto Arsizio.

Alle 11.10 Autostrade per l’Italia fa sapere che Sulla A8 Milano-Varese, tra Origgio Ovest e Busto Arsizio, verso Varese, si sono formati 6 km di coda in diminuzione, a causa di un tamponamento avvenuto all’altezza del km 21+500, alle ore 9 e 5. Il traffico scorre sulla seconda e terza corsia.

In alternativa si consiglia di utilizzare la A9 in direzione Chiasso, uscire sulla A36 Pedemontana seguire le indicazioni per Milano e rientrare in A8 a Busto Arsizio. Sul luogo dell’evento sono presenti: il personale di Autostrade per l’italia, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso meccanico-sanitario.

La situazione ra già piuttosto critica attorno alle 9.30 quando sempre l’azienda ha fatto sapere che l’incidente ha provocato coda tra bivio A8-A36 Pedemontana e Castellanza per curiosi e circa 4 chilometri tra Legnano e Busto Arsizio.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.