Provex festeggia i 40 anni alle ville Ponti
L’incontro, dal titolo “Do You Export? Provex, da 40 anni a fianco delle imprese nella competizione internazionale", si terrà alle ville Ponti
Si parlerà di culture, mercati, servizi e strumenti per l’internazionalizzazione l’incontro che celebra i 40 anni di Provex, e che si terrà alle ville Ponti lunedì 23 novembre a partire dalle 17.
L’incontro, dal titolo “Do You Export? Provex, da 40 anni a fianco delle imprese nella competizione internazionale“, si terrà alla villa Andrea del centro congressi ville Ponti e avrà come fulcro una tavola rotonda, moderata dal direttore di Varesenews Marco Giovannelli, dal titolo “Culture, mercati e servizi per l’internazionalizzazione”.
Protagoniste dell’incontro saranno quattro aziende ad alto tasso di internazionalizzazione: la Lati, tra i più importanti produttori europei di termoplastici tecnici per uso ingegneristico, la Elmec Informatica di Brunello nata nel 1971 per fornire elaborazione meccanografica e ora Managed Service Provider di servizi e soluzioni informatiche, che fornisce supporto agli utenti in circa 60 paesi e distribuisce prodotti in più di 95 Stati in tutto il mondo, la ADR di Uboldo,
negli anni ‘60 torneria per conto terzi, che ha acquisito la Colaert francese e la Tyremart rivenditore ufficiale della Colaert per i mercati anglosassoni, per poi espandersi in Polonia, in Cina, in Brasile e in Canada. Con loro ci sarà anche BNL – gruppo Paribas, importante gruppo bancario internazionale, presente direttamente in 84 paesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.