Un teatro strapieno per Nek
Un teatro pieno di gente ha accolto il cantante che ha fatto tappa in città con il suo ultimo tour
Sold Out il concerto di Nek al Teatro Apollonio di Varese. Il cantante ha fatto tappa in città mercoledì 11 novembre, alle 21 per una tappa del suo tour e i veri fan non si sono lasciati scappare l’occasione.
Ad accoglierlo un teatro strapieno e urlante. Cartelloni con dediche e canzoni cantante a squarcia gola per circa due ore di spettacolo. Nek ha fatto tappa con il “Prima di parlare tour” che è seguito alla pubblicazione dell’omonimo album. Durante la serata ha portato dal vivo i nuovi brani del suo ultimo lavoro discografico, oltre alle grandi canzoni che hanno segnato la sua brillante carriera, dal debutto ad oggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.