Vinci un clown per cena
Concorso ideato dall’associazione Stringhe Colorate Varese, aperto a tutti i bambini che sono stati ricoverati in una delle pediatrie della provincia. Iscrizioni entro il 18 dicembre
Sono aperte le iscrizioni per la quarta edizione del concorso: “A cena con i clown”… ovvero vinci i clown a cena!.
Il concorso, ideato dall’associazione Stringhe Colorate Varese, è aperto a tutti i bambini che sono stati ricoverati nel corso dell’anno in uno dei reparti pediatrici della provincia di Varese, e che avranno la possibilità di vincere dei clown! Come fare?
Se siete residenti nella provincia di Varese, mandate una mail con i vostri dati (nome, cognome, mail e numero di telefono) all’indirizzo di posta elettronica stringhecoloratevarese@gmail.com entro il 18 dicembre.
«Il vincitore si aggiudicherà una serata con i clown, che verranno a casa vostra,cucineranno per voi e animeranno la vostra serata!» ha spiegato l’associazione.
Dal 2011 Stringhe Colorate Varese è presente sul territorio con i propri clown sociali, con progetti attivi presso la pediatria di Cittiglio, l’R.S.A. “Longhi e Pianezza” di Casalzuigno, e con tante altre attività come ad esempio “la biblioteca del buonumore di Laveno Mombello” o come l’evento attualmente in corso
“Funambolibri rassegna sul filo del buonumore”.
Per maggiori informazioni si può consultare il sito
http://stringhecoloratevarese.blogspot.it/ in cui si può trovare il regolamento del concorso e dove si potranno leggere i resoconti delle tre precedenti edizioni che hanno visto come vincitori Andrea di Castronno, Gioia di Bodio Lomnago e Amedeo di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.