Al Forum di Assago torna “Volley Land”

Appuntamento a febbraio per la grande fiera della pallavolo, che mancava da alcuni anni. All'interno anche le finali di Coppa Italia maschile

pallavolo generica

Il 6 e 7 Febbraio 2016, al Mediolanum Forum di Assago torna Volley Land, la grande festa della pallavolo, giunta alla sua undicesima edizione.
Volley Land è una gigantesca fiera della pallavolo, una “due giorni” che ogni appassionato di pallavolo non può e non deve perdersi e che torna dopo sette anni di assenza.

La complessa macchina organizzativa, curata dalla Lega Pallavolo Serie A, in collaborazione con i Comitati FIPAV Lombardia e Milano, si sta muovendo per portare a Milano il meglio della pallavolo: non solo i più grandi campioni, ma anche i tifosi, stand dei Club della Seria A UnipolSai e “il popolo degli zainetti”, ovvero tutti i giovanissimi atleti appassionati che vivranno da protagonisti la due giorni del Forum di Assago.

Sul taraflex di Assago in quei giorni si disputeranno anche le sfide delle semifinali e delle finali della Coppa Italia di SuperLega, oltre alla finale della Coppa di Serie A2. Oltre a ciò gli organizzatori stanno lavorando a tante altre novità che sono attese per le prossime settimane, quando sarà svelato il programma completo della manifestazione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 17 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.