Al Forum di Assago torna “Volley Land”
Appuntamento a febbraio per la grande fiera della pallavolo, che mancava da alcuni anni. All'interno anche le finali di Coppa Italia maschile
Il 6 e 7 Febbraio 2016, al Mediolanum Forum di Assago torna Volley Land, la grande festa della pallavolo, giunta alla sua undicesima edizione.
Volley Land è una gigantesca fiera della pallavolo, una “due giorni” che ogni appassionato di pallavolo non può e non deve perdersi e che torna dopo sette anni di assenza.
La complessa macchina organizzativa, curata dalla Lega Pallavolo Serie A, in collaborazione con i Comitati FIPAV Lombardia e Milano, si sta muovendo per portare a Milano il meglio della pallavolo: non solo i più grandi campioni, ma anche i tifosi, stand dei Club della Seria A UnipolSai e “il popolo degli zainetti”, ovvero tutti i giovanissimi atleti appassionati che vivranno da protagonisti la due giorni del Forum di Assago.
Sul taraflex di Assago in quei giorni si disputeranno anche le sfide delle semifinali e delle finali della Coppa Italia di SuperLega, oltre alla finale della Coppa di Serie A2. Oltre a ciò gli organizzatori stanno lavorando a tante altre novità che sono attese per le prossime settimane, quando sarà svelato il programma completo della manifestazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.