Quantcast

Ars Cantus in concerto a Casciago

Domenica 20 dicembre alle 21 la Comunità pastorale sant'Eusebio organizza un concerto nella chiesa di Sant'Agostino e Santa Monica di Casciago con l'orchestra "Ars Cantus"

varie

Domenica 20 dicembre alle 21 la Comunità pastorale sant’Eusebio organizza un concerto nella chiesa di Sant’Agostino e Santa Monica di Casciago con l’orchestra “Ars Cantus”.

Galleria fotografica

Inaugurazione Nuovo Battistero di Casciago (2015) 4 di 16

Il titolo dell’evento è “Un’era nuova”, concerto nell’anno del Giubileo. L’orchestra ben conosciuta a Varese, nella Provincia e non solo, eseguirà un programma legato al Giubileo della Misericordia.

Fa da sfondo il recente battistero con il mosaico di padre Rupnik raffigurante la discesa agli inferi.

Il programma partirà da Beethoven (4^ Sinfonia); seguirà Bach (aria dalla III Suite per orchestra e il Magnificat), Dvorak (dalla 5^ sinfonia), Enya (Orinoco Flow), Poulenc (dai 4 mottetti di Natale),  Newton (Amazing Grace).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione Nuovo Battistero di Casciago (2015) 4 di 16

Galleria fotografica

Il nuovo battistero di Sant'Eusebio 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore