Bambina investita a San Salvatore, parte una raccolta fondi

La Fontana dei Desideri Onlus ha aperto anche un conto per aiutare la famiglia della piccola investita lo scorso 3 novembre

141Tour Malnate: i luoghi

Le condizioni della bambina investita a San Salvatore lo scorso 3 novembre sono ancora gravi e la mamma ha dovuto lasciare momentaneamente il lavoro per stare al fianco della piccola.

Malnate allora si è mobilitata per una raccolta fondi per aiutare la famiglia. Nella giornata di domenica 29 novembre, in occasione dei mercatini in piazza delle Tessitrici, è stato installato un banchetto i torte e dolci il cui ricavato è stato devoluto alla famiglia della bambina.

L’associazione che più si sta muovendo è “La Fontana dei Desideri Onlus”, che tramite il gruppo facebook sta sensibilizzando la raccolta fondi.

Questi gli estremi per dare una mano:

Iban: IT 38 P 08404 50110 00000 000 1387
Causale: donazione per Stefany

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da mimmo_tib

    Che disgrazia

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.