“Bim Bum Bart di Natale”, a Villa Panza si crea
L'appuntamento è per domenica 13 dicembre, dalle 15 alle 17,30
Ultimo appuntamento del 2015 con “Bim Bum Bart”, la rassegna di appuntamenti dedicati esclusivamente ai più piccoli con laboratori tematici per giocare e divertirsi con i colori, le emozioni e gli artisti in mostra a Villa Panza, bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano a Varese.
Domenica 13 dicembre 2015, dalle ore 15 alle 17.30, Bim Bum Bart di Natale propone un divertente appuntamento natalizio, in cui scoprire le opere in mostra da un punto di vista inconsueto. Nel pomeriggio, i piccoli visitatori saranno accompagnati in un percorso di visita alla ricerca dei colori e delle forme più “natalizie” che si celano tra le opere in esposizione, per poi cimentarsi in laboratorio nella realizzazione di originali e colorate decorazioni.
Prenotazione obbligatoria al numero 0332/283960.
L’attività è garantita al raggiungimento di un numero minimo di 15 partecipanti. Con il Patrocinio e il sostegno della Provincia di Varese e del Comune di Varese. La manifestazione è inserita nel progetto “Grand Tour EXPO nelle prestigiose location della terra dei laghi”. Il calendario “Eventi nei beni del FAI 2015” è reso possibile grazie al significativo sostegno e all’energia di ENGIE, dal 2011 sostenitore del FAI, al prezioso contributo di PIRELLI che rinnova la consolidata amicizia con la Fondazione e Cedral Tassoni, marchio storico italiano che per il quarto anno consecutivo ha deciso di abbinare la tradizione, la storia e la naturalità del suo prodotto al FAI. In collaborazione con LaborArs. Villa e Collezione Panza è museo riconosciuto da Regione Lombardia.
Ingresso: Bambini € 10; Bambini con genitori Iscritti FAI € 5.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.