C’è ancora tempo per i “ritardatari del presepe riciclato”
Si può partecipare al concorso organizzato da Coinger per la realizzazione e l’esposizione di un presepe fatto con materiale da riciclo: saranno in mostra a Villa Recalcati
C’è ancora tempo per i “ritardatari del presepe riciclato”: si può partecipare al concorso organizzato da Coinger, in occasione delle festività natalizie e dei suoi 50 anni d’attività aziendale, per la realizzazione e l’esposizione di un presepe fatto con materiale da riciclo.
Gli elaborati “dell’ultimo momento” potranno essere consegnati anche il 9 dicembre a Villa Recalcati in piazza Libertà 1 a Varese, con le modalità già spiegate nel sito della società.
I premi sono in tema con l’argomento: belli da vedere ma ecosostenibili. Il primo premio è un cestino per la raccolta differenziata di design, il “Cestino Ovetto Lacocque” di Soldi Design. Il secondo premio è formato da due abat jour W-Lamp, realizzate in carta riciclata. Il terzo premio sono invece tre Ecopostcard, cartoline che si trasformano in piante.

Tutti i presepi partecipanti saranno esposti nella mostra Coinger realizzata in occasione dei festeggiamenti per i suoi primi 50 anni d’attività, che si terrà a Villa Recalcati dall’11 al 17 Dicembre 2015, aperta al pubblico con orario continuato dalle 10 alle 18 compreso il fine settimana.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.