“Chi ha rubato (e perso) un martelletto rompivetro?”
Il curioso avviso dell'ufficio oggetti smarriti del comune.

Abbandonare il proprio zaino o spiegare cosa ci fa un martelletto rompivetro al suo interno? E’ questa la domanda che si starà facendo il proprietario dello zaino che ha trovato qualcuno, consegnandolo agli uffici di Palazzo Gilardoni.
Capita di leggere anche annunci di questo tipo tra le centinaia di verbali di oggetti e valori trovati che ogni anno vengono consegnati negli uffici comunali da cittadini che, evidentemente, sono animati da un profondo senso civico. Spesso comunque sono gli agenti delle forze dell’ordine ad essere gli autori di consegne, anche piuttosto curiose: biciclette, tablet, mazzi di chiavi e braccialetti. A fine novembre è stata anche consegnata una banconota che forse aspetta ancora di ritrovare il suo legittimo proprietario.
Un legittimo proprietario che si cerca anche in questo caso, ma rischia di passare qualche guaio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.