Davide Galimberti alle primarie

Davide Galimberti è il candidato che punta di più sul "volto giovane" della politica

Primarie generiche

Davide Galimberti è il candidato che punta di più sul “volto giovane” della politica. Impegnato con il Pd ritiene che non vadano più bene persone valide per tutte le stagioni. È avvocato amministrativo e si porta dietro questa sua competenza anche nella campagna per le primarie. È preparato e conosce bene la macchina comunale e soprattutto i vari problemi e i conti dell’amministrazione.

“Ne parlo con Davide”, incontri nelle case dei cittadini, è una delle iniziative più interessanti e innovative di queste primarie. Conta su un gruppo trasversale che lo sostiene ed è molto presente in città nelle varie iniziative che si susseguono anche oltre l’attività politica. Il suo motto è Vinciamo per Varese ed è molto determinato nel trasmetterlo. Sta usando tutti i mezzi di comunicazione elaborando anche proposte originali come il concorso fotografico su Instagram.

Dalla sua biografia

Io amo Varese, la città dove sono nato 39 anni fa e dove ho sempre vissuto. Qui mi piacerebbe che decidessero di vivere anche Stefano e Matteo, i mie due figli di 6 e 7 anni, ai quali spero di trasmettere l’amore per la nostra Città Giardino. E’ soprattutto per loro e per la passione che da sempre ho per la mia città che ho deciso di candidarmi alle primarie di Varese, guidato dalla profonda convinzione che sia un dovere di tutti noi impegnarsi per migliorare il futuro dei nostri figli.

Leggi tutto qui

Lo trovi anche qui

La sua pagina Facebook.     Il suo sito


 

I seggi dove si può votare 

– Varese 1:  ISTITUTO INTERPRETI E TRADUTTORI, VIA Cavour, 30 (Sez. dalla 1 alla 13 e dalla 26 alla 30);

– Varese 2:  CIRCOLO GIUBIANO, VIA Cadore , 7 (Sez. dalla 40 alla 42 e dalla 46 alla 57);

– Varese 3:  COOPERATIVA BELFORTE, Viale Belforte 165, (sez. dalla 14 alla 25);

– Varese 4: SALA COOPERTIVA VALLE OLONA, VIA Merano (Sez. dalla 31 alla 35);

– Varese 5: SEDE EX CIRCOSCRIZIONE 2, SCUOLA FERMI,  VIA Perla (Sez. dalla 36 alla 39, dalla 58 alla 63 e dalla 82 alla 85);

– Varese  6: SCUOLA VIDOLETTI (Sez. dalla 64 alla 81).

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.