Varese - Evento sponsorizzato

Leapmotor a Varese: una serata speciale tra nuove auto, dj set e welcome drink

L’appuntamento prenderà il via dalle 18.30 e nasce con un obiettivo preciso: far conoscere Leapmotor fuori dagli schemi tradizionali del settore automotive

16 Settembre 2026

Musica, motori e nuove tecnologie per una serata diversa dal classico appuntamento in concessionaria. Mercoledì 16 settembre Marelli & Pozzi presenta “Leap Night – Back to School”, l’evento dedicato a Leapmotor che porterà ai Giardini Livellanza, in collaborazione con Skizzo, le novità del giovane marchio automobilistico.

L’appuntamento prenderà il via dalle 18.30 e nasce con un obiettivo preciso: far conoscere Leapmotor fuori dagli schemi tradizionali del settore automotive. Niente classica apertura domenicale dello showroom, quindi, ma una serata informale tra dj set, welcome drink e la possibilità di vedere da vicino alcuni dei modelli che stanno attirando maggiore curiosità sul mercato.

La Leap Night del 16 settembre fa parte di un’iniziativa organizzata contemporaneamente in tutta Italia. «Leap Night – Back to School è molto più di un tradizionale showroom event – spiega Leapmotor –. È un appuntamento serale pensato per trasformare la concessionaria in uno spazio di incontro, intrattenimento e scoperta».

Una gamma elettrica e ibrida da scoprire

Marelli & Pozzi ha scelto di interpretare questo format portando Leapmotor in un contesto differente dal solito, per permettere al pubblico di avvicinarsi al marchio e alle sue vetture in maniera più spontanea.

Leapmotor è un brand cinese in forte crescita sui mercati europei, con una gamma orientata alle motorizzazioni elettriche e ibride. «Attorno al marchio stiamo riscontrando tantissimo interesse e curiosità – spiegano da Marelli & Pozzi –. Sono auto che hanno molto da raccontare, in particolare per quanto riguarda l’esperienza a bordo».

Durante la serata sarà possibile conoscere alcuni dei modelli più interessanti della gamma, a partire dalla nuova B05, berlina completamente elettrica proposta attualmente a partire da 22.900 euro con wallbox inclusa.

Spazio anche alla nuova B03X, crossover elettrico caratterizzato da abitabilità e dotazioni particolarmente ricche, con un prezzo di partenza indicato in 19.900 euro, wallbox inclusa.

Completa la proposta la Leapmotor T03, city car elettrica compatta che si è ritagliata uno spazio importante nel mercato italiano delle vetture a batteria. Il modello viene proposto a partire da 15.900 euro con wallbox inclusa.

Dj set e welcome drink dalle 18.30

La Leap Night inizierà alle 18.30 ai Giardini Livellanza, dove il dj set accompagnerà la serata creando un’atmosfera più vicina a quella di un evento che a una tradizionale presentazione automobilistica.

Per chi effettuerà la registrazione attraverso il form dedicato, Marelli & Pozzi offrirà inoltre un welcome drink.

Un modo per salutare la ripartenza di settembre e, allo stesso tempo, scoprire da vicino un marchio giovane che vuole presentarsi al pubblico seguendo una filosofia altrettanto giovane: meno convenzioni e più occasioni per incontrarsi, conoscere le auto e viverne in prima persona tecnologia, spazi ed esperienza di bordo.

(Immagine elaborata con AI)

 

14 Settembre 2026
di

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.