Giorgio Tesi Group – Openjobmetis in diretta

Palla a due alle 20,45 al PalaCarrara per il posticipo domenicale della Serie A. La squadra di Moretti, grande ex, in campo senza Ukic e Varanauskas. Seguite con noi la gara; hashtag dedicato #pistoiavarese

basket openjobmetis varese sidigas avellino

Alle 20,45 di stasera si gioca il posticipo domenicale della Serie A Beko che prevede il match tra la GTG Pistoia e la Openjobmetis del grande ex Paolo Moretti con i toscani che vogliono restare nel gruppo al comando del campionato. VareseNews racconta in diretta il match attraverso il consueto liveblog al quale si può partecipare scrivendo nello spazio dei commenti o usando l’hashtag #pistoiavarese su Twitter e Instagram. Per visualizzare al meglio il live CLICCATE QUI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.