Giubileo, salta la visita di Francesco
La visita in programma per il 7 maggio prossimo verrà spostata nel 2017

«Il Sostituto Segretario di Stato Sua Eccellenza monsignor Angelo Becciu ha comunicato che a causa dell’intensificarsi degli impegni per il Giubileo, è intenzione del Santo Padre rinviare le visite pastorali in Italia».
Questa la comunicazione data dall’Arcivescovo di Milano cardinale Angelo Scola nel corso di una conferenza stampa di presentazione del Giubileo in Diocesi di Milano presso il Museo diocesanoe in contemporanea dalla Sala Stampa Vaticana.
«Di conseguenza la visita a Milano già ufficialmente programmata e annunciata per il 7 maggio 2016 viene posticipata nel 2017. Sarà l’occasione per il Santo Padre di concludere la visita pastorale in atto nella nostra Diocesi. Accogliamo la decisione del Papa e ci impegniamo fin da ora a vivere bene il Giubileo in attesa di accoglierlo a Milano».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.