Incidente in A8, lunghe code
Una carambola tra quattro auto all'altezza di Gazzada Schianno sta provocando disagi alla circolazione
Una carambola tra quattro auto, due Alfa, una Wolkswagen e una Seat Leon, questa mattina, intorno alle 11, in A8 all’altezza di Gazzada Schianno, sta provocando lunghe code: la coda alle 12.30 era di circa 6 chilometri.
Autostrade.it consiglia in alternativa, consiglia di uscire a Solbiate ed attraverso la viabilità ordinaria rientrare in direzione di Varese.
Le sette persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite, secondo le prime informazioni. E’ intervenuto anche l’elicottero, ma dopo un giro di perlustrazione si è allontanato. 
Sul posto vigili del fuoco, Sos di Azzate e Stradale.
L’incidente è avvenuto al chilometro 41 in direzione di Varese.
Pesanti le ripercussioni del traffico soprattutto lungo la statale 341 Gallaratese, dove la coda in direzione Varese a causa dell’intasamento all’uscita di Castronno arrivava attorno alle 12.45 fino ad Albizzate.
Ancora attorno alle 14.00 la Polstrada segnalava forti rallentamenti sulle statali che portano da sud verso il capoluogo per via del lento deflusso di traffico rimasto bloccato a causa dell’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.