La birra “Grano Nero” presentata a Busto
Lancio ufficiale per la "dunkel weizen" che ha vinto il concorso Malto Gradimento di VareseNews e ora sarà distribuita sul mercato
Tanta gente, giovedì sera (3 dicembre) al Byra di via Mazzini a Busto Arsizio dove è stata presentata la “Grano Nero“, birra vincitrice del concorso per homebrewers (gli appassionati che preparano la birra in casa) organizzato dal nostro giornale attraverso il blog Malto Gradimento.
Al microfono del Byra, dopo i saluti del “padrone di casa” Claudio Castiglioni, si sono alternati il nostro giornalista Damiano Franzetti (responsabile del blog), il vincitore del concorso Stefano Zanon, il birraio di “The Wall” Andrea Rogora, il presidente della giuria del contest Stefano Baladda e Valter Algeri di Happy House Beer. Il resoconto della serata è disponibile sul blog Malto Gradimento: QUI l’articolo.
QUI invece è possibile trovare i locali che hanno già in vendita alla spina la “Grano Nero”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.